PIANIFICAZIONE FISCALE

Trasparenza

La pianificazione fiscale è una consulenza fornita da un Dottore Commercialista di  Professional Business Services, esperto in diritto tributario, finalizzata ad ottenere per il cliente un sostanziale risparmio fiscale ed una programmazione tale da rendere approssimativamente conosciuti gli importi di tasse e contributi che si dovranno pagare a determinate scadenze in un arco temporale che va da uno a tre anni.

La nostra consulenza è sempre in linea con la vigente normativa tributaria e la nostra trasparenza ci impone di comunicare al cliente preventivamente delle eventuali conseguenze che deriverebbero da dubbie interpretazioni della norma

Alta personalizzazione

La pianificazione fiscale è una consulenza altamente personalizzata sulla base del settore economico in cui il cliente opera, delle specificità del suo business, delle sue esigenze personali e familiari, della sua storia fiscale e previdenziale, nonché delle sue caratteristiche e propensioni personali. Puoi avvalerti di Professional Business Services anche se hai già un tuo commercialista.

Spesso purtroppo molti commercialisti si preoccupano solo di elaborare i dati contabili e predisporre i modelli F24 che più o meno automaticamente vengono generati dai software professionali. Il nostro team di professionisti invece analizza approfonditamente le caratteristiche del tuo business per scegliere la strada più appropriata tra quelle previste dal vigente ordinamento giuridico.

F.A.Q

Alcune domande che ci pongono frequentemente

GENERICHE

Assolutamente NO. La consulenza fornita dal Dottore Commercialista sarà sempre nel rispetto delle vigenti norme tributarie e, qualora ci fossero rischi legati a dubbie interpretazioni delle norme, il cliente verrà sempre preventivamente informato delle eventuali conseguenze che ne potrebbero derivare.

La pianificazione fiscale è una consulenza altamente personalizzata sulla base del settore economico in cui il cliente opera, delle specificità del suo business, delle sue esigenze personali e familiari, della sua storia fiscale e previdenziale, nonché delle sue caratteristiche e propensioni personali.

Compila l’apposito form presente sul nostro sito e verrai contattato da un Dottore Commercialista che, gratuitamente e senza impegno, sulla base delle indicazioni e dei documenti da te forniti svolgerà uno studio di fattibilità. Solo se il nostro esperto riscontrerà l’effettiva possibilità di conseguire un risparmio fiscale potrai decidere di acquistare o meno la consulenza.

PAGAMENTO & MODALITà

Non esiste un costo standard. La consulenza in tema di pianificazione fiscale ha un costo commisurato alla sua complessità ed al risparmio effettivamente conseguibile. In ogni caso sarai sempre preventivamente informato sul costo della consulenza e sarai libero di decidere se acquistarla o meno.

Non necessariamente. Acquistando un servizio di pianificazione fiscale riceverai una relazione scritta rilasciata da un Dottore Commercialista Professional Business Services in cui ti verrà esposto il piano strategico da seguire per ottenere il risparmio fiscale. Poi potrai decidere liberamente di metterla in atto con il tuo commercialista di fiducia oppure di incaricarci anche per le ordinarie attività di elaborazioni dati contabili ed assistenza fiscale che concretizzeranno il piano strategico delineato nella consulenza per la pianificazione fiscale elaborata dal nostro esperto.

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo assegno bancario il giorno stesso della consegna della relazione contenente il piano strategico delineato dal nostro esperto oppure, in caso di pagamento mediante bonifico bancario, almeno due giorni lavorativi prima della consegna.

Comincia qui la tua consulenza sulla cessione quote srl