CONTENZIOSO TRIBUTARIO

Una percentuale di vittorie del 75%

Il contenzioso tributario è un giudizio innanzi ad un giudice della Commissione Tributaria. Instaurare un contenzioso tributario significa fare ricorso avverso un atto notificato al contribuente con cui l’Amministrazione Finanziaria o altro ente richiede il pagamento di imposte, tasse e/o contributi ed eventuali sanzioni per richiederne il totale o parziale annullamento.

Non vi è la certezza che l’atto impugnato verrà annullato in quanto non dipende solo da elementi oggettivi e/o dall’abilità del consulente che difende il contribuente.

Ad ogni modo il nostro team di esperti riesce a fare una valutazione preliminare sulle probabilità di esito positivo del contenzioso sufficientemente attendibili e pertanto il cliente prima di acquistare la consulenza sarà informato degli eventuali rischi di insuccesso. L’attenzione alla valutazione preliminare, unita alla competenza e professionalità del nostro team ci consentono di avere ad oggi una percentuale di vittorie nei contenziosi tributari pari al 75%.

Nessuna sorpresa

Se ti hanno notificato un atto e hai paura di spendere inutilmente i tuoi soldi, compila l’apposito form e verrai contattato da un Dottore Commercialista di Professional Business Services che, gratuitamente e senza impegno, sulla base delle indicazioni e dei documenti da te forniti svolgerà uno studio di fattibilità. Solo se il nostro esperto riscontrerà l’effettiva possibilità di ottenere il totale o parziale annullamento dell’atto potrai decidere di acquistare o meno la consulenza.

Se hai già un tuo commercialista che non fornisce questo servizio puoi tranquillamente scegliere di rivolgerti a noi per un contenzioso tributario pur continuando a mantenere il rapporto con il tuo commercialista di fiducia per tutti gli altri servizi che normalmente svolge per te, infatti i commercialisti che si occupano dell’assistenza continuativa contabile e fiscale non sempre si occupano anche del contenzioso tributario o comunque non sono degli specialisti in materia.

Comincia qui la tua consulenza sul contenzioso tributario

F.A.Q

Alcune domande che ci pongono frequentemente

L'ANNULLAMENTO

Purtroppo no. Il contenzioso tributario è un giudizio innanzi ad un giudice della Commissione Tributaria ed il risultato non può mai essere garantito in quanto non dipende solo da elementi oggettivi e/o dall’abilità del consulente che difende il contribuente. Ad ogni modo il nostro team di esperti riesce a fare una valutazione preliminare sulle probabilità di esito positivo del contenzioso sufficientemente attendibili e pertanto il cliente prima di acquistare la consulenza sarà informato degli eventuali rischi di insuccesso. Proprio l’attenzione alla valutazione preliminare, unita alla competenza e professionalità del nostro team ci consentono di avere ad oggi una percentuale di vittorie nei contenziosi tributari pari al 75%.

IL PREZZO

Non esiste un costo standard. La consulenza in tema di contenzioso tributario ha un costo commisurato alla complessità ed al valore della pratica. In ogni caso sarai sempre preventivamente informato sul costo della consulenza e sarai libero di decidere se acquistarla o meno.

Il pagamento verrà effettuato in tre rate: la prima pari al 50% al conferimento dell’incarico, la seconda pari al 25% alla notifica del ricorso introduttivo alla controparte e la terza pari al residuo 25% al deposito del ricorso presso la Commissione Tributaria competente.

Comincia qui la tua consulenza sul contenzioso tributario